martedì 13 ottobre 2015

Zaini preferiti! ^_^

Ciao ragazze!
Oggi continuavo la mia missione "mettiamo in ordine l'armadio" e ho pensato di farvi vedere anche i miei zaini preferiti!

Il primo è quello di Kipling in pelle blu.. bellissimo e morbidissimo!
Se siete alla ricerca di uno zainetto per la città questo assolve in pieno il compito.





Il secondo è quello di Longchamp le pliage..comodo perché si piega come la borsa che vi ho fatto vedere ieri..questo è nella colorazione grigia.







L'ultimo è uno zaino Lacoste che ho da tantissimo..è talmente spesso e compatto come materiale che non si romperà mai!



Anche voi ogni tanto utilizzate gli zaini??
A me piacciono sempre tanto..sono comodi e pratici e se volete portarvi dietro un libro di lettura in più non ci sono problemi di spazio! 

Nessun commento:

Posta un commento