giovedì 22 ottobre 2015

Make-up no make-up con 4 prodotti

Ciao ragazze!
Cosa ne pensate di un trucco veloce che vi renda più fresche dal mattino alla sera?
Bastano solo quattro prodotti a via..
Leggera la trousse leggera la borsa!
Prodotto numero 1: correttore bello potente! Io uso questo della Clinique..



Prodotto numero 2: blush rosato o pescato, questo è quello di Catrice..



Prodotto numero 3: illuminante applicato sulle guanciotte e all'interno degli occhi così come sotto le sopracciglia. Questo è quello a mosaico di Kiko.



Prodotto numero 4: rossetto nude, questo che uso io è quello della Rimmel che mi sta piacendo tantissimo! In foto sembra più scuro ...:-(


E ovviamente non l'ho inserito nella lista ma tanto tanto mascara! Quindi ho barato..sono 5 i prodotti alla fine!
Un kiss fanciulle belle!

Nessun commento:

Posta un commento