lunedì 12 ottobre 2015

Le mie borse preferite!^_^ わたし の かばん

こんいちわ!
Non so se lo avete capito ma io adoro le borse..se dovessi scegliere un accessorio sceglierei sempre e comunque la borsa! ^_^
Così questa mattina siccome stavo sistemando l'armadio, ho pensato di farvi vedere le mie preferite di sempre..
Iniziamo con la Louis Vuitton...questa borsa è speciale perché mi è stata regalata dai miei nonni e dalla mia mamma alla mia prima laurea..quindi ci tengo particolarmente!


La seconda è altrettanto importante perché oltre ad essere di Gucci (ADORO!) è la borsa che mi ha regalato mia madre per la seconda laurea..fra l'altro trovo comodissime le tasche davanti per suddividere chiavi e cose del genere.


La terza me l'ha regalata il moroso, ed è una borsa di Borbonese in pelle. Altra marca che mi piace un sacco! Questa è una sacca con tracolla molto comoda.


La quarta borsa è quella di Gherardini (quella che mi sono comprata da sola), mi piace il colore e la forma a bauletto!


La quinta è di Coccinelle, di un bellissimo colore viola acceso. E' una sorta di bauletto ma più alto del solito. E' una borsa enorme!


La sesta è una borsa che ho preso in un negozietto di Firenze..imita la classica Balenciaga ma non ha proprio niente da invidiarle, anzi il risparmio è la cosa più importante in questo caso! E' di colore blu..anche sa dalla foto sembra grigia, ed è morbidissima!


La settima è la Longchamp le pliage di colore viola-mirtillo..questa è praticissima se dovete portarvi una borsa in più in valigia perché diventa minuscola.


Ecco come diventa ripiegata..


L'ultima è quella che sto usando che non è ne costosa, ne pregiatissima come le altre, ma mi piace parecchio..la trovo molto comoda!
Ed è quella di Zara in cuoio...


Cosa ne dite ragazze?
Vi sono piaciute?
E a voi che tipo di borse vi piacciono?
^_^

Nessun commento:

Posta un commento