giovedì 8 ottobre 2015

Agende Moleskine..quanto mi piacciono!! ^_^

Ciao a tutti!
Come ogni anno ci ritroviamo ad avere bisogno dell'agenda..è il mio momento preferito la scelta dell'agenda per il nuovo anno!
Io ormai sono anni che compro le agende della Moleskine, sono essenziali pratiche e morbide! E poi per chi disegna devo dire che sono un ottimo compromesso tra pianificazione e spazio..perfetta!
Questa è la mia agenda attuale ed è la giornaliera, per chi deve scrivere molto è veramente comoda devo dire..^_^



Adesso abbiamo ordinato on-line sul sito di Moleskine http://www.moleskine.com/it/ (che vi consiglio di andare a vedere..troppo bello), due agende questa volta settimanali in due colorazioni nuove blu e verde.
Cosi questa mattina il corriere mi ha portato il pacchettino...




Ed ecco le agendine..





All'interno è distribuita con una pagina dedicata alla settimana e l'altra a fianco libera utile per prendere appunti. Ovviamente, mi dimenticavo di dirvi, che all'interno c'è sempre la rubrica estraibile e una tasca.



Cosa ne dite? Anche voi utilizzate la Moleskine? Vi piace come agenda?

Nessun commento:

Posta un commento