mercoledì 7 ottobre 2015

Guardaroba aperto...^_^

Ciao fanciulle!
Da quando vivo qui in questa nuova casa io e il mio moroso stiamo sperimentando un nuovo tipo di sistemazione di armadi..praticamente non li abbiamo!
Siccome non ce la sentivamo di andare a comprare uno di quegli enormi armadi pesanti (che poi non ci saremmo mai portati via da qui), abbiamo deciso di comprare delle librerie aperte in modo da poter disporre sempre velocemente di tutte le maglie e i maglioni che vogliamo. Montarle e smontarle è semplicissimo e occupano poco spazio.


Questo è il mio lato e come potete vedere è una di quelle semplici librerie Billy dell'Ikea, molto comode..volendo si possono aggiungere anche le ante, magari in futuro le metteremo...http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/living_room/series/28102/ . Vi assicuro che vedere bene tutti i vestiti è di una comodità unica (nella prossima casa cabina armadio tutta la vita!), alla fine metti tutto perché vedi tutto! Niente si nasconde!
Io l'ho divisa in due parti una per i maglioni e l'altra per le scarpe, con il risultato che non ho dovuto comprare neanche una scarpiera! Uso le scatole (anche quelle di Ikea) in modo da avere più spazio e mettere sopra le scarpe che uso spesso, mentre dentro le scarpe che uso più raramente. Sembra una sciocchezza ma il fatto che siano trasparenti queste scatole aiutano tantissimo a non fare una devastazione la mattina!
Cosa ne dite?
E' una soluzione comoda secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento