giovedì 10 dicembre 2015

Acquisti da Tiger!

Ciao ragazze!
L'altro giorno mentre passeggiavo per Via Garibaldi a Torino, sono stata folgorata dal negozio Tiger. Io non c'ero mai stata... e cosa mi stavo perdendo!!
Ha davvero di tutto da cose per la casa, per la cucina, per il makeup, i giochi da tavolo, la cartoleria..di tutto!
E come potevo non comprare qualche articolo di cancelleria?
Cosi ho comprato giusto tre cosine: due quaderni uno completamente bianco di pagine, l'altro con le righe. Ho acquistato anche una piccola confezione di pennelli che per 2,50 euro non mi sembravano malaccio.


Tutti i prodotti non superavano i 5 euro di prezzo.


La trama della copertina di questo quaderno mi è piaciuta troppo! 


L'altro invece ha la copertina in sughero ed è bianco all'interno..è l'ideale per gli sketch!



In realtà avrei preso altre mille cose ma purtroppo essendo in aereo non avevo un granché di spazio disponibile. 
Cosa ne pensate di Tiger?
Vi piace come negozio?

Nessun commento:

Posta un commento