venerdì 18 dicembre 2015

Crema detergente e maschera insieme?? Si può!

Buon pranzo fanciulle! 
Avete già mangiato?? Io quasi...mi sto cucinando un pranzetto in solitaria..^_^
Con oggi termino i prodotti di Neve Cosmetics...ultimo prodotto validissimo davvero, l'ho provato già da tre giorni è questa crema detergente che può essere usata anche come maschera idratante.


Si chiama "Beauty Farm" ed è davvero come portarsi una spa a casa!
Ha un profumo delizioso ed è cremosissima, tant'è che usandola come detergente assolve anche un po' la funzione di idratante quindi alla fine mi ritrovo a mettere meno crema giorno sul viso.
Fra l'altro come ormai sapete a memoria mi ritrovo a viaggiare spessissimo e avere dei prodotti combinati è davvero utile!
Non ho ancora avuto modo di provarla come maschera ma ho come la sensazione che non mi deluderà!


Questo detergente lo utilizzo con la spazzolina per il viso di Braun
http://consiglidimimi.blogspot.it/2015/08/pulizia-del-viso-con-braun.html che vi avevo postato quest'estate con azione struccante e devo dire che messi insieme danno un effetto ultra mat alla pelle.
Come potete vedere il formato è bello grande, ben 180 ml, sicuramente me lo travaserò in qualche dispenser per il viaggio. Forse con questa foto rende meglio la grandezza!


Ho acquistato questo prodotto meraviglioso sempre con lo sconto del 15% come per gli altri acquisti, quindi a 7,22 euro.
http://www.nevecosmetics.it/it/skincare/1-beauty-farm.html

Un baciotto fanciulline!

Nessun commento:

Posta un commento