giovedì 17 dicembre 2015

Prodotti Neve Cosmetics!



Ciao ragazze!!

Oggi con l'aiuto di Mimì che non resiste ai cuoricini ritagliabili delle confezioni di Neve Cosmetics, vi volevo mostrare alcuni prodotti che ho preso di recente.



Dunque approfittando delle spese di spedizione gratuite e del 15% di sconto su tutti i prodotti, ho comprato:

ombretto Cremino chiarissimo, io uso molto questa tipologia di ombretti sia come base, sia a volte quando voglio truccarmi poco, giusto per dare un po' luce allo sguardo;




cipria Nude, molto morbida e setosa, da un effetto vellutato ma non pesante;



blush colore "Popo corn" nel formato mini che mi è più comodo per quando viaggio. Questo ha un colore bellissimo aranciato ramato con un po' di dorato in mezzo.



il Nascondino Concealer Fair, nella colorazione più chiara;



alla fine ho ceduto anch'io al mascara occhi da cerbiatto! Il " Deerlash defining" mascara;


Per gli altri prodotti farò un nuovo post, questo rischia di diventare infinito!






Nessun commento:

Posta un commento