lunedì 28 dicembre 2015

Natural Matte di Too Face

Ciao ragazze!
Buongiorno! Primo post ufficiale che scrivo dal mio nuovo pc! Presto vi farò vedere quant'è bello...^_^
Ma oggi volevo parlarvi della palette di Too Face la "Natural Matte". Questa palette l'ho regalata alla mia mamma per Natale e devo dire che i colori mi sono piaciuti fin da subito. Come dice il nome stesso del prodotto è completamente opaca e i colori sono assolutamente naturali. Potete creare un trucco da giorno ma anche da sera. Di grandezza è contenuta, è possibile riporla comodamente in borsetta e in più trovate insieme una piccola guida con i possibili make-up da realizzare.
Vi farò sapere la qualità e la durata degli ombretti quando la mia mamma inizierà ad usarli!^_^





Questa è la confezione che mi ha spedito Sephora con all'interno due campioncini.


Voi cosa ne pensate di questa palette? L'avete già provata?

1 commento:

  1. Ho ticevuto questo regalo anche io, è proprio bella, mi piacciono i colori che sono tutti opachi nelle tonalità del marrone....!👍

    RispondiElimina