martedì 15 dicembre 2015

Correttori L'Oreal ed Essence

Buongiorno ragazze!
Visto che è mattina cosa non è più gradito di un buon correttore?
Io ne ho acquistati due di recente, uno della L'Oreal e uno della Essence che era da tempo che volevo provare.


Quello della L'Oreal che ho acquistato io (l' "Accord Parfait") è nella colorazione più chiara, ha un pennellino tipo quello da gloss per l'applicazione che mi piace parecchio. Riesce a coprire abbastanza oltre che le occhiaie anche i piccoli segni di stanchezza oppure il brufoletto di turno che alla mattina ci saluta dallo specchio! ^_^ E' un buon correttore di qualità che non secca la zona del contorno occhi e non è caro per ciò che offre. Ha di certo più corposità di quello della Essence.


Questo invece è il correttore della Essence il "Stay concealer all day 16 long-lasting".
In realtà questo prodotto non l'ho ancora provato. Posso dirvi che esistono solo due colorazioni: una più chiara ovvero un natural beige tendente al giallo, e una più scura soft beige tendente al rosato. In realtà provandolo sulla mano ho notato che a parer mio copre un po' poco, però ripeto non l'ho ancora provato sul viso quindi non mi sento di dare giudizi. Anche lui ha un pennellino tipo gloss come quello della L'Oreal. 


Se avete bisogno di una coprenza maggiore quello della L'Oreal è senz'altro più consistente. Il correttore Essence si stende bene sull'incarnato e per ugualizzare qualche rossore sul viso va più che bene.
Voi li avete provati?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento