mercoledì 9 dicembre 2015

Cappotto Zara spigato per compleanno!!!

Ciao ragazze!
Oggi sono molto in ritardo sulla tabella di marcia...ci sono tante novità che pian pianino vi svelerò!
Ad ogni modo.. volevo farvi vedere alcuni dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno...anzi inizio con uno perché altrimenti diventa lunghissima la storia!
Siccome mi sono intestardita molto con i cappotti quest'anno, il mio moroso ha deciso di regalarmene uno di Zara, sui toni del grigio, lunghissimo..veramente lungo! Mi piace un sacco! Poi magari abbinato con una bella sciarpa senape diventa ancora più particolare...^_^
Comunque il cappotto è questo...



Ha la doppia abbottonatura, e due tasche piuttosto alte. E' un modello maschile spigato.
L'ho indossato per la cena del mio compleanno con sopra una bella mantella nera ricamata in modo da stare più calda. In linea di massima è un cappotto bello spesso, però se non siete stati mai stati a Pavia in questa stagione conviene che vi portiate una stola in più!^_^



Questo l'ho comprato da Zara a Torino e l'ho pagato (anzi l'ha pagato..) 129,00 euro mi pare di ricordare. Se siete interessate vi lascio il link sotto al post.
Cosa ne pensate? Vi piace?



Immagine 8 di CAPPOTTO MASCHILE SPIGATO di Zara
Immagine presa dal sito di Zara.com.


1 commento: