giovedì 17 dicembre 2015

Smalti "No make-up look" di Essence

Buongiorno fanciulle!
L'altro giorno la mia curiosità è caduta sui nuovi smalti proposti da Essence della linea nude. Quest'anno il nude va di moda anche sulle mani oltre che sul viso. Devo dire che è una moda a parer mio molto bella ed elegante che si abbina bene con ogni capo d'abbigliamento e in ogni situazione. Così quando ho visto la linea di questi smalti ne ho voluti provare due.




Immagine presa dal sito di Essence.eu.

Uno è un vero e proprio smalto color nude della linea "No make-up look", ed è un rosino carino, ovviamente è Essence quindi non abbiamo la qualità di uno smalto Collistar (giusto per fare un esempio), però per il prezzo che mi pare sia di 2,29 euro circa o poco più ne vale la pena.
Il mio è la colorazione 01, ci sono ancora lo 02 e 03. Come vedete anche il pennellino non è ampissimo, però dai il colore è grazioso!





Essence smalti nude effetto cipriato
Immagine presa dal sito Beautydea.it



L'altro invece mi sono accorta dopo che non è un vero smalto da stendere su tutta l'unghia ma è in realtà uno smaltino per dare l'effetto french.

Ha un pennellino sottilissimo utile per le decorazioni e per l'effetto lunetta bianca sull'unghia.


Anche voi non avete resistito a questi elegantissimi colori?

Nessun commento:

Posta un commento