sabato 12 dicembre 2015

Maglione Zara color fango

Ditemi la verità..chi non è impazzita per questi maglioni che vanno di moda quest'anno corti e larghi?!
A me sono piaciuti tantissimo..si devo dire che inizialmente ho pensato "Ma se poi mi si vede il pancino? Insomma ora ho 30 anni forse è meglio evitare!", poi però provandoli ho notato che il pancino non si vedeva più di tanto e poi alla fine potevo sempre metterci una bella maglia o camicia lunga sotto..quindi problema risolto!
Allora ho deciso di acquistare mesi fa questo maglioncino di Zara color fango...mi è piaciuto subito, forse perché mi ricorda un po' il manto della mia Mimì!



L'ho abbinato sia con la gonna in ecopelle di Zara color bordeaux, sia con dei pantacollant scamosciati di Stradivarius. Trovo che stia bene praticamente su tutto.


Se vi ho incuriosite vi lascio il link al sito: http://www.zara.com/it/it/donna/maglieria/visualizza-tutto/maglia-corta-c733910p2810298.html

Immagine 8 di MAGLIA CORTA di Zara
Immagine presa dal sito di Zara.com.

Nessun commento:

Posta un commento