mercoledì 30 dicembre 2015

Make-up bag delle vacanze!

Ciao ragazze!
Questa mattina mentre mettevo in ordine la mia make-up bag delle vacanze, (che dopo dieci giorni sembra esplosa!) ho deciso di farvi vedere cosa mi sono portata dietro, per stare fuori 12 giorni durante il periodo natalizio.
Mi sono portata la pochette di Wycon che ho scoperto essere davvero davvero capiente!


Ed ecco una panoramica dei miei prodotti da viaggio:


Ho portato la mia inseparabile Naked Basics della Urban Decay, l'ombretto in crema di Kiko (molto vecchio, non ricordo neanche più quando l'ho comprato) nella colorazione marroncina un po' shimmer, la terra di Collistar, la cipria di Sephora, il fondotinta minerale di Neve Cosmetics, il blush di Catrice e l'illuminante di Kiko.
La confezione extra small di Neve contiene un blush che uso anche come ombretto nella colorazione "Pop Corn" è uno degli ultimi acquisti.


Poi è la volta del temperino di Neve Cosmetics ( se non avete un temperino comprate questo! funziona troppo bene!), il mascara di Rimmel, la cera per le sopracciglia di Kiko e la matita per rifinire le stesse sopracciglia di Catrice.
I correttori sono due, quello di Wycon con cui mi sto trovando divinamente, costa poco e rende molto e quello di L'Oreal "Accord Parfait" anche questo abbastanza coprente, ma che uso più che altro per minimizzare i difetti del viso. Poi c'è il primer occhi di Kiko.
Le matite sulla destra sono una della Lancomè, due di Neve Cosmetics e un eyeliner di Smashbox nero.


Ed ecco la sezione rossetti vari, qui ci sono quelli di Essence, di Chanel, Nabla, Catrice, Neve Cosmetics e varie matite contorno labbra di Sephora e Kiko (le matite di Kiko per le  labbra sono davvero buone). C'è il rossetto matita di Wycon con cui mi sto trovando bene, è molto idratante e la tinta di Deborah Milano.


Ultima sezione è quella dei pennelli da trucco, ho portato pennelli di Essence, di Sephora e di Neve Cosmetics.


E voi cosa vi portate dietro in vacanza? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento