sabato 12 dicembre 2015

Prodotti "Alma K" minerali del Mar Morto ^_^

Ciao ragazze!
Buon sabato a tutte!!!
Per rimanere in tema compleanno, dei cari amici mi hanno regalato un bellissimo kit dedicato alla miscela dei minerali del Mar Morto. Si tratta del kit "Alma K" minerali del Mar Morto. Regalo assolutamente graditissimo, in quanto nell'ultimo periodo mi piace un sacco provare nuovi prodottini..poi se sono naturali come questi ancora di più!



Scusate per le immagini, ma non avevo la macchina fotografica e non c'era la luce, due cose fondamentali per la riuscita di foto decenti!
Ad ogni modo il kit comprende un gel viso detergente,una crema mani che ho già testato e posso dire che è veramente buona, idrata e nutre davvero in profondità. Poi abbiamo il doccia schiuma anche questo già provato, la cosa bella di questo prodotto è che sembra di cospargersi il corpo con della crema piuttosto che con un doccia schiuma! L'ultimo prodotto è una lozione corpo idratante che non ho ancora avuto modo di provare, ma se è simile agli altri prodotti credo proprio che mi piacerà un sacco.


Se non avete ancora provato questi prodotti vi consiglio di provarne qualcuno!
Credo che li possiate trovare in tutte le migliori profumerie, altrimenti c'è sempre il loro sito internet http://www.alma-k.it/viewStaticPage.aspx?pageID=38 dove potete trovare di tutto comprese le composizioni dei prodotti.
Voi li avete già provati? Come vi siete trovate?
Nel mio piccolo posso dire.. pollice in su per questa linea di benessere! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento