mercoledì 30 dicembre 2015

Kit beauty da viaggio

Questa volta per viaggiare ho utilizzato le pochette di Neve Cosmetics, davvero molto comode soprattutto se si deve prendere l'aereo, in quanto sono trasparenti..davvero comode!


Con me mi sono portata la famosa spazzolina per la pulizia del viso di Braun,  ve ne avevo già parlato parecchio della bellezza di questo prodotto.


Ho portato tutto in formato mini, il deodorante, la lacca per capelli, la mousse per capelli, il colluttorio e lo shampoo secco.


Poi ho portato altre due pochette trasparenti contenenti il gel detergente che uso con la spazzolina Braun, la crema viso e contorno occhi e lo scrub per il viso di Collistar.
Ho aggiunto anche una piccola crema labbra che in questa stagione va sempre bene. ^_^


Salviette struccanti all'Acqua di Rose, sono utili qualora non abbiate voglia di portarvi dietro latte detergente e tonico per il viso e una maschera di Sephora al miele, questa è una delle mie preferite!


L'ultima pochette è dedicata ai campioncini di crema del Regno Verde che sto testando... e all'olio di Argan per i capelli. Mi porto sempre dietro anche una crema cortisonica perchè soffro terribilmente di allergie!:-(

Nessun commento:

Posta un commento