lunedì 14 dicembre 2015

Pennelli Essence ^_^

Buonasera ragazze...Cosa mi dite dei pennelli della Essence?
Vi trovate bene? Io l'altro giorno ne ho comprati due proprio perché miei sono ormai spelacchiati e brutti..:-(
Ho comprato un pennello ampio da sfumatura di un bel color viola, violetto e uno per sfumare la matita piatto e corto rosino. Devo dire che i colori di questi pennelli attirano molto e poi il prezzo..entrambi li ho pagati 6 euro! Forse anche qualcosa di meno...


Mi piace il fatto che abbiano la custodia di plastica resistente, perché anche viaggiando posso essere riposti senza problemi, senza che vengano a contatto con gli altri prodotti della trousse.



Quali sono le vostre opinioni? Io li testerò questa settimana e vi dirò qualcosa..^_^

Nessun commento:

Posta un commento