venerdì 18 dicembre 2015

Struccante occhi Essence vs Garnier

Buondì!
Finalmente dopo una vita che utilizzavo lo struccante per occhi della Garnier, ho deciso di darmi questa botta di vita cambiando e provando quello proposto dalla Essence.
Un punto a favore è che ovviamente costa poco, ma l'altro punto più importante è che non brucia assolutamente gli occhi, lo trovo molto delicato, rimuove il trucco delicatamente dagli occhi e mi da una sensazione di freschezza.



Essendo bifasico fra l'altro rimuove anche il trucco waterproof. Strucca e rinfresca insieme. Io applico lo struccante sull'ovatta e tampono l'occhio lasciando in posa qualche istante lo struccante in modo che si sciolga bene il trucco. Vi consiglio di non strofinare mai l'occhio perché si arrosserebbe all'istante!
Ad ogni modo penso che continuerò a comprare quello della Garnier, il profumo di Uva mi piace troppo! E poi sinceramente mi fa comodo comprare tutto mentre faccio la spesa, senza dover andare in un posto diverso..purtroppo la Essence non è venduta al supermercato! :-(


Voi quale preferite?

Nessun commento:

Posta un commento