venerdì 8 gennaio 2016

A noi due!

  
Ebbene si, prima o poi tocca a tutte..ecco il mio primo impatto con una rivista di abiti da sposa!
L'anno appena trascorso ha portato molte difficoltà e non pochi dispiaceri, ma ecco che proprio alla fine arriva  una notizia che riesce a risollevarti lo spirito, come ad esempio una proposta di matrimonio?! E perché no!^_^
A tutte le future spose in attesa del loro grande evento, che le porterà ad unirsi al ragazzo da sempre amato auguro tanta felicità, ma soprattutto tanti nervi saldi! Si perché al giorno d'oggi organizzare un matrimonio richiede sforzi non indifferenti, e portafogli piuttosto ampi!
Tutto ha un prezzo, perfino le sedie su cui ci si siede, cosa che tutti danno sempre per scontata, io sono, anzi ero la prima che commetteva tale leggerezza.
Per non parlare della battaglia dei catering che da quando commetti l'errore di avvisarli del tuo matrimonio è la fine..si sfidano a colpi di menù più o meno prestigiosi e buffet di dolci che potrebbero far venire il diabete ad una persona sana!
Ma scherzi a parte.. è davvero un bel momento e ogni donna merita una volta nella vita di provarlo.
 Ma la cosa che mi fa più piacere forse, è vedere il mio futuro marito conteggiare sul proprio cellulare sotto l'applicazione "countdown" quanti giorni mancano al felice evento. Ma non fraintendetemi non come "A che bello mancano solo 260 giorni di preparativi" ma come "Ah che bello tra 260 giorni ci sposiamo!", c'è una bella differenza.
Comunque, dopo questo mio dilungare sono riuscita a fermare una location da sogno e a prendere miliardi di appuntamenti culinari..è già qualcosa no??
Beh..se avete consigli da darmi "fanciulle già convolate a nozze", fatevi avanti che qui ce n'è ben bisogno! Ma se avete bisogno voi di qualche consiglio, per quello che posso aiutarvi, risponderò con molto piacere!^_^
Un Buon e Felice Nuovo Anno a tutte e a tutti!! 

Nessun commento:

Posta un commento