giovedì 7 gennaio 2016

Acquisto Furla! ^_^

Buondì fanciulle!
Oggi volevo farvi vedere il mio nuovissimo acquisto che ho fatto al Serravalle Design Outlet "MCArturGlen". Precisamente nel negozio di Furla da me molto molto amato!
Siccome l'occasione erano i miei primi e unici 30 anni mi sono fatta un piccolo regalino, non ho speso molto!


Si tratta di una borsa shopper in tessuto tecnico, l'ideale in questa stagione di pioggia e neve. Ha solo i manici e la targhetta in pelle, quindi capirete che non poteva costare tanto! :-)
E' di un bel mix di colori, rosso corallo e vinaccia..ho subito  pensato che fosse una borsa ideale sia per l'inverno, sia per la primavera, ma anche per l'estate. E' davvero leggera e dentro ci sta benissimo un pc portatile di dimensioni normali.




Internamente è composta da due sezioni divise da una cerniera lunga tutta la borsa. Sul davanti ha tre taschini, per cellulare, chiavi e quant'altro, mentre sul retro ha una bella tasca più grande con cerniera, utile per altri documenti. Devo dire che è la prima borsa di Furla che compro che è davvero ben organizzata. E' sicurmente l'ideale per chi deve viaggiare spesso, io l'ho riempita per il viaggio in aereo con computer, portafogli, snack, acqua, libro, trousse, fazzoletti...insomma di tutto! E non l'ho riempita neanche tutta!




Il prezzo era di 120.00 euro che per gli standard di Furla è parecchio basso.
Così detto fatto...regalo di compleanno pronto!^_^
Sinceramente ho provato a cercare lo stesso modello di borsa sul sito di Furla ma non l'ho trovato, quindi a dire la verità non ho la più pallida idea di dove si possa trovare. Ma una cosa è sicura, se avrete occasione di farvi un giro al Serravalle Design Outlet la troverete sicuramente. C'è anche in altre due colorazioni, una nera e l'altra mi pare sul blu...ma non ricordo bene.
Cosa ne dite, vi piace?

2 commenti:

  1. Bella e versatile, volendo piegata entra in valigia...vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si può piegare e non rimane segnata come altre borse. ^_^

      Elimina