lunedì 11 gennaio 2016

Acquisti su H&M Home!

Ciao fanciulle!
Oggi mi è arrivato finalmente il pacco di H&M..finalmente ho dei cuscini nuovi nuovi per il mio divanetto! E' la prima volta che acquisto dal sito qualcosa per la casa e devo dire che i cuscini sembrano fatti molto bene per il prezzo molto contenuto a cui li vendono.
Questa è la solita busta must di H&M..mi chiedevo come hanno fatto a farci stare due cuscini 50x50 all'interno..mistero!


Ed ecco l'interno, come dicevo sono due cuscini da 50x50 cm e due federe da 50x 50 cm.
I soli cuscini bianchi li ho pagati 7,99 euro l'uno: http://www2.hm.com/it_it/productpage.0184028001.html
mentre le due federe: una era in promozione, adesso non ricordo più il prezzo ma era sotto i dieci euro, mentre l'altra era dieci euro e qualcosa. Controllavo che però sul sito sembra che siano già finite...:-( 




Ed ecco i cuscini completi di federe. Una è più sul verde, l'altra è sul nero. Il tessuto è quello jacquard
Il retro è totalmente monocromatico.


Cosa ne dite? A me sono piaciute subito! 

Nessun commento:

Posta un commento