giovedì 14 gennaio 2016

Cappotto Sammydress!

Ciao fanciulle!
Oggi grazie alla mia mamma ho trovato questo cappottino davvero carino!!
Immagine presa dal sito www.sammydress.com.

Immagine presa dal sito di www.sammydress.com.

E' un cappottino a ruota con cintura molto fru fru...mi piace un sacco! Lo vende il sito di Sammydress che per chi non lo conosce, è un shop online cinese che vende varie tipologia di prodotti dal makeup, ai capi di vestiario, alle borse, agli orologi fino ad arrivare agli oggetti per la casa. Addirittura è possibile acquistare anche abiti da sposa.
Ha prezzi davvero competitivi, come ad esempio questo cappottino che attualmente è scontato della metà..http://www.sammydress.com/product1455075.html?lkid=322078

E' possibile pagare con tutte le carte di credito tramite Paypal oppure tramite bonifico bancario. Le spedizioni variano molto da quanta roba si compra. Se si tratta di piccoli oggetti la spedizione può essere anche gratuita, ma se si tratta di molti più capi di vestiario la spedizione lievita un po'. Si può comunque scegliere tra vari corrieri come DHL oppure FedEx. Ricordate che si tratta pur sempre di una spedizione che arriva dalla Cina quindi l'applicazione dei dazi doganali sono sempre in agguato!
Io sinceramente non ho mai provato ad acquistare dal sito, magari un giorno proverò per farvi sapere qualcosa di più certo circa l'affidabilità o meno di questo shop, su internet ha di certo delle ottime recensioni!
Se volete curiosare un pochino vi lascio il link qui di seguito:

http://www.sammydress.com/



1 commento: