mercoledì 20 gennaio 2016

Prodotti finiti dell'ultimo periodo


Buondì fanciulle! Ecco i prodotti che ho terminato in questo mese...
prima fra tutte la mia crema viso ad alta idratazione Avène. Ormai saranno circa 10 anni che uso regolarmente questa crema da giorno e mi trovo troppo bene, a dire la verità sono anche pigra per avere la voglia di provarne di nuove!
Questo è un prodotto che potete trovare solo in farmacia.


Poi ho terminato la maschera purificante all'argilla di Kiko. Questa maschera la uso da tre anni circa, questa era la terza confezione. Mi ci trovo molto bene anche se adesso usando quella dell'Erbolario all'argilla e miele forse non la ricomprerei...


Un altro prodotto terminato è il gel purificante Garnier, il Pure Active. Con questo mi ci trovo bene ma non è il mio preferito, diciamo che lo compro quando non trovo altri gel interessanti. Ad ogni modo è molto rinfrescante e usato insieme ad un spazzolina per il viso funziona discretamente bene.


Ultimo prodotto finito è questo burrocacao che sconsiglio vivamente! Non idrata, si rompe tutto durante il suo utilizzo e anche la confezione è un disastro. Bocciato!
Costerà meno del Labello ma è terribile!:-(

Nessun commento:

Posta un commento