mercoledì 6 gennaio 2016

Sephora struccanti travel size

Buon pomeriggio fanciulle!
Il 30 dicembre, mentre ero intenta a fare la mia bella spesa per il cenone di capodanno, ho avuto una folgorazione!" Cavoli ma quello è il negozio di Sephora!" Che meraviglia.. era un sacco che non lo vedevo di persona, si perché a volte lo shopping on-line per quanto sia comodo ti toglie molto spesso il piacere di toccare e vedere con mano le cose..:-( Però dai sempre meglio di niente no?
Ad ogni modo ci sono entrata facendo quindi una rapida deviazione sulla mia spesa di fine anno, e finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a comprarmi due prodotti di Sephora che cercavo da una vita ma che on-line non erano disponibili da un sacco di tempo ormai. E sono due struccanti: uno latte detergente e uno in gel che trovo comodissimi per la mia skin care quotidiana con la spazzolina Braun.


Il primo come dicevo è un latte più idratante, il "Lait démaquillant ultra-fondant" per occhi e viso con olio di Macadamia. E' da 50 ml perfetto per viaggiare( sapete io ho sempre il "problema" dell'aereo). 


Mentre l'altro è il "Triple action gentle makeup remove gel" per occhi, viso e labbra. Anche questo da 50 ml. Entrambi in realtà posso essere utilizzati con tutte le spazzoline di pulizia compresa la famosa Clarisonic oppure semplicemente con i dischetti struccanti.



Qualcuna di voi ha già provato questi prodotti? Per me è la prima volta, ma devo dire che con i prodotti di Sephora mi sono sempre trovata bene, anche perché sono dermatologicamente testati e  non mi creano allergie. Entrambi i prodotti sono costati  entro i 15 euro se ben ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento