sabato 9 gennaio 2016

Proposta outfit per una mattina del fine settimana..^_^

Ciao fanciulle!
 Proposta outfit velocissima per una colazione fuori porta..^_^ Come avrete capito l'unico sfizio che spesso mi tolgo è quello di fare la colazione fuori nel fine settimana...non so resistere al cappuccino e alla brioche caldi!
Dopo tanto tempo ho ritrovato questa maglia che avevo comprato da CVG, sapete quel negozio cinese che ha aperto (da un anno credo) anche a Pavia di preciso a San Martino Siccomario per chi fosse di quelle parti. Chiamarlo negozio è riduttivo, sarebbe più giusto definirlo un magastore cinese della moda!
I vestiti non sono male, diciamo che mi trovo bene con i maglioncini e cose del genere e devo dire che i prezzi ragazze mie sono davvero bassi! Non c'è concorrenza purtroppo! Però, non è tutto bellissimo, i capi non sono rifiniti con la cura dell'artigianato italiano questo è poco ma sicuro. Ma se volete comunque farci un giro per conoscerlo, vi potreste togliere comunque qualche sfizio!
Io comprai due maglie molto tempo fa..e questa qui sotto è una di quelle. Ha delle pietre sul davanti che creano il disegno del lucchetto, il materiale è molto morbido e me non ha mai dato allergie.
I jeans sono della marca Only, mentre la maglietta rossa..non lo ricordo!!


Le scarpe sono le mie adorate stringate di Nero Giardini e la borsa è quella nuova di Furla.


Se volete vedere com'è fatto un po' il negozio vi lascio il link al sito:http://www.cvgmoda.com/

Nessun commento:

Posta un commento