martedì 19 gennaio 2016

Preferiti di dicembre...in ritardo!^_^

Ciao fanciulle! Con quasi venti giorni di ritardo arrivo con il post dei preferiti di dicembre! Meglio tardi che mai no??

Dunque al primo posto troviamo lo shampoo del Regno Verde. Mi è piaciuto tantissimo e mi piace tutt'ora. E' leggero delicato, si può usare spesso senza creare nessun danneggiamento ai capelli ed ha una profumazione molto delicata. Per me è l'ideale e lo consiglio a tutte le fanciulle che praticano molto sport!^_^



Ovviamente anche il balsamo alle proteine mi è piaciuto molto..districa i capelli e non li appesantisce. Non ha bisogno di molto tempo in posa sotto la doccia, si può togliere subito, quindi risparmio anche tempo!
Alla fine del post vi lascio tutti i link..^_^


Poi come poteva non esserci lei?? Sono esattamente alla terza confezione del gel detergente "Acqua alle Rose" e mi piace sempre di più!
E' l'ideale al mattino appena svegli ma anche alla sera, io la uso al mattino in quanto mi piace troppo la sensazione di freschezza che infonde al viso, è ideale per iniziare a lavorare!


Ho usato tantissimo il rossetto due baci di Neve Cosmetics durante le feste quando volevo un look più tranquillo e più nude. Questo è quello nella colorazione più chiara. 


Tra i preferiti di questo mese ci sono anche i pennelli di Neve Cosmetics. Ragazze io vi straconsiglio (se si può dire) questi pennelli per il makeup..sono favolosi!
Sono morbidi, non irritano, sono folti e non perdono i peli..cosa molto importante! 
Io uso il primo da sinistra per il correttore, il secondo centrale per le sfumature sugli occhi e l'ultimo a destra per la terra o il fondotinta quando lo metto.


Il penultimo preferito mi ha sorpreso in quanto inizialmente lo avevo un po' trattato male con le prime impressioni, invece usandolo mi sono accorta che è davvero coprente! Anche l'altro giorno che ero disperata per l'aspetto del mio viso dopo essere entrata in catalessi per non so quante ore, (ho dormito davvero un sacco!) mi ha davvero aiutata!
Quindi promosso il "Stay all day concealer" di Essence! ^_^


L'ultimo preferito è ovviamente lei..la Naked Basics che mi sono portata ovunque, ha viaggiato in lungo e in largo senza riposarsi mai!



Sia che vogliate un trucco naturale o un trucco intenso per la sera questa palette è davvero completa..fra l'altro ultimamente mi ritrovo ad utilizzare l'ombretto nero, quello più scuro come eyeliner, quindi a volte non porto neanche più l'eyeliner dietro.



Piccolo appunto: scusate per le foto ma incredibilmente e contro ogni aspettativa qui nella terra del sole e del mare (come la descrivono tutti) ha nevicato! Ci credereste?! Ho il balcone ricoperto di neve..^_^ e per questo però non ho molta luce in quanto è ancora brutto tempo..quindi scusate! 
Un bacio ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento