giovedì 28 gennaio 2016

Haul Belle arti! ^_^


Ciao!
Questa mattina mi è arrivato il mega pacco dal Belle Arti^__^ Felicità!!


Effettivamente è enorme..non so come sono riuscita a trascinarlo fino in casa. Comunque l'enorme scatolone conteneva: un set di pennelli per sfumatura per matite e pastelli, un fresatore per le matite (bellissimo!!!) e un piano in legno reclinabile utile per i miei ritratti a tavole anatomiche varie.


Questi sono appunto i pennelli, uno sfumino da pastello, uno folto e tondo a pelo corto per le matite e uno sottile e piatto anche questo per le matite. Sono l'ideale per le tecniche a secco e sono della marca Da Vinci, costano 19,90 euro.http://www.bellearti.it/accessori-per-disegno/2653-Pennelli-Da-Vinci-Set-di-3-Pennelli-per-Pastelli-Se.html



Questo invece è il bellissimo fresatore per le mine delle matite!! La marca è Derwent.
Lo adoro, l'ho già provato questa mattina e fa delle punte insuperabili!
Ha un morsetto per essere bloccato al tavolo da disegno e funziona semplicemente con una manovella che ruotandola aziona tre lame differenti che assottigliano la punta delle matite. Si tratta proprio di una mini-fresa elicoidale.


E' abbastanza grande quindi non è l'ideale da portarsi dietro ma è davvero super! Costa  24,80 euro mi pare. Mi rendo conto che per un temperamatite può sembrare tanto ma questo è veramente efficiente.. chiamarlo temperino è riduttivo!^_^




E arriviamo all'ultimo pezzo, scusate per la foto storta ma non riuscivo ad alzarmi ulteriormente. Comunque questo è un piano reclinabile in legno abbastanza grande, potete lavorare tranquillamente su un formato 50x70 e ve lo consegnano con la sua scatola dove riporlo quando non si utilizza (anche se per me farà parte a vita del mio tavolo da lavoro).




Come vedete ha la leva in legno con varie misure, potete scegliere voi quale inclinazione usare..davvero fantastico!!^_^ E' della marca Reeves.
Costa sui 40 euro mi pare e di questo purtroppo non posso mettervi il link in quanto credo che non sia disponibile attualmente sul sito visto che non lo trovo!



Nessun commento:

Posta un commento