giovedì 14 gennaio 2016

Magliette Stradivarius con pantalone di velluto!

Ciao fanciulle!
Buon pomeriggio! Volevo farvi vedere alcune magliettine carine che ho preso a prezzo super scontato da Stradivarius..le tipiche magliette per tutti i giorni. Finalmente cambio un pochino anche loro, visto che le mie care magliette ormai  sono piene di quei pallini..sapete quei pallini odiosi che ci sono sui vestiti quando sono abbastanza stagionatelli?! Ecco quello è il mio caso...^_^
Ma bando alle ciance!
Al prezzo di otto euro l'una ho comprato tre magliette una basica basica color bordeaux, e due un po' più variegate. Poi siccome era scontatissimo, ho comprato anche un pantalone di velluto color marroncino al prezzo di 12,99 euro. (pensate che l'ultima volta che ho comprato un pantalone in velluto andava di moda a zampa di elefante abbastanza larga e mi pare proprio che il mio fosse arancione! l'ho indossato per tutto il periodo del liceo..adoravo quel pantalone! ^_^).


Ho aggiunto anche una cintura, questa mi piaceva perché è scamosciata ed ha come dire.. un'anima rock!


Il pantole è super slim ma devo dirvi che è davvero comodo, non l'ho ancora indossato, ma è veramente morbido e avvolgente. Ha la vita non troppo bassa ed ha le gambe a sigaretta. Io ho preso una 42, ma in realtà mi sarebbe andata bene anche la 40. Diciamo che sono più comoda!
http://www.stradivarius.com/it/saldi/abbigliamento/pantaloni/pantalone-vita-alta-velluto-a-coste-c1390549p6126502.html?categoryNav=1390549&colorId=150&bundleId=6635505&defaultColorId=150


Ed ecco le tre magliettine.. scusate se è tutto altamente stropicciato ma è roba che non ho ancora messo e neanche stirato!


Ho preso quella sul grigio con la scritta "Fly" ..


Sul retro in alto all'altezza delle spalle è leggermente trasparente.


Poi ho preso quella sul verde che è particolare perché termina con una punta da un lato. E ha il girocollo in similpelle.



L'ultima, la più semplice è di colore bordeaux..molto molto semplice!


Con questo è tutto ragazze!
Vi lascio il link alla pagina se volte guardare qualcosa! ^_^
http://www.stradivarius.com/it/saldi/abbigliamento/magliette-c1390543.html

Nessun commento:

Posta un commento