domenica 31 gennaio 2016

Shopping da Ovs e Piazza Italia!

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro cos'ho acquistato ieri durante il mio giretto di shopping.
Qui purtroppo non ci sono molti negozi, potremmo riassumere dicendo che di negozi famosi ci sono solo: Ovs, Piazza Italia, Golden Point e Nero Giardini ..fine!
Dunque ieri sono stata da i primi due appunto: Ovs e Piazza Italia.
Il negozio di Ovs è quello veramente più carino e tenuto bene.. qui ho comprato tre cosine.
La prima è questa t-shirt con le borchiette sulle spalle e la scritta "Keep Calm and Stay Strong" con il fondo scozzese..mi piaceva tanto e questa l'ho pagata 3 euro.



Poi ho acquistato una maglietta tipo serafino a righe bianca e grigia. La cercavo da tanto fatta così, così appena l'ho vista l'ho presa subito! Questa è costata 9,99 euro.



E per ultimo ho comprato un jeans grigio chiaro abbastanza leggero che costava solo 9,99 euro( fra l'altro se avete l'occasione di andare da Ovs e vi interessano dei jeans, potete acquistarne due da 9,99 euro e il terzo ve lo vendono ad 1 euro) .



Sono molto aderenti e slim ma sono davvero comodi, è come infilare un guanto!
E poi questo colore è abbastanza nuovo per il mio guardaroba.^_^



La vita non è media, non è troppo alta ma neanche bassissima..un giusto compromesso!



Da Piazza Italia (dove fra l'altro stavo per pagare anche tutto quello che aveva preso un'altra signora in cassa!) ho comprato solo una camicia a quadretti di quelle che  piacciono a me..




Questa l'ho pagata 5 euro. Ha dei bei colori, il color cammello e il blu insieme mi piacciono un sacco! E l'interno dei polsini ha una trama un po' diversa.^_^



Beh fanciulle! Questo è stato il mio shopping di ieri. Cosa ne pensate??
Baci a tutte!!<3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento