sabato 26 settembre 2015

I miei occhiali da sole ^_^


Ragazze..quanti occhiali da sole avete?
Stavo rimettendo a posto il cassetto quando ho scoperto di avere ben tre modelli di Rayban! Sono un pochino fissata forse...^_^




Carrellata di occhiali!

Numero 1: questo paio era ad edizione limitata mi pare.. (non vi so dire i prezzi perché me li hanno tutti ma proprio tutti regalati!). Sono quelli tipo tartarugati e sono sul rosso e arancione..




Numero 2: questo paio è l'unico non Rayban..li ho comprati ad Auronzo di Cadore, un posto favoloso..e per chi non lo sapesse gli occhiali sono stati inventati lì, quindi se capitate da quelle parti è assolutamente d'obbligo comprarne un paio! Sono di un bellissimo colore verde petrolio.



Numero 3: altro paio di Rayban, viola, questo è l'unico modello abbastanza grande che ho..tendenzialmente trovo che non mi stiano bene gli occhiali troppo grandi.



Numero 4: i classicissimi Rayban, i primi che mi sono stati regalati...passa il tempo ma il modello Aviator mi piace sempre tantissimo!


Quale modello vi piace di più?

Nessun commento:

Posta un commento