sabato 19 settembre 2015

Conoscete Zalando?

Ragazze conoscete il sito di vendita on-line Zalando?



Io in realtà l'ho sempre sentito nominare in televisione tramite la pubblicità, ma non avevo ancora mai provato a fare un ordine vero e proprio. 
Così qualche mese fa (sempre perché i negozi dove abito sono una tragedia) ho acquistato due cosine: una giacca e uno zainetto.




Questa giacchina alla fine l'ho sfruttata un sacco prima che arrivasse l'estate, è della marca Only, adesso non ricordo più il prezzo ma era stata nei 30 euro sicuro!
E' una di quelle giacche tipo militare.. si mi piacciono sempre tanto!
Lo zainetto è della marca Even&Odd..e anche lui mi è stato utilissimo negli scorsi mesi in quanto ho dovuto prendere l'aereo e spostarmi molto più spesso, quindi consigliatissimo!
E' molto capiente come zaino..



 Questo sito è davvero molto serio, lavorano bene e con efficienza. La spedizione e il reso sono sempre gratuiti e per di più potete provare i prodotti acquistati per 100 giorni, dopo di ché si può decidere se conviene o meno tenerli.
Io una volta avevo ordinato un paio di scarpe, delle sneakers che però mi andavano molto grandi, beh..problema risolto: ho fissato un appuntamento con il corriere segnalato da Zalando, e lui è venuto il giorno dopo a ritirare il pacco da riconsegnare a quest'ultimo. Il rimborso mi è stato inoltrato nella settimana stessa. 
In più il sito è "diverso" in quanto vendono prodotti di vari marchi, da quelli più costosi a quelli meno costosi. La navigazione è comodissima perché si possono inserire nella ricerca del prodotto il budget di prezzo su cui vogliamo stare e la marca. Vi lascio il link al sito..https://www.zalando.it/donna-home/ .
Quindi se siete alle prime armi con gli acquisti on-line vi sconsiglio assolutamente Zalando! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento