lunedì 14 settembre 2015

Quali sono i miei attrezzi ginnici??

Ciao ragazze!





Oggi volevo farvi vedere quali sono gli attrezzi che utilizzo per l'allenamento aerobico, non potendo ahimè correre fuori...:-(
Questa a lato sarei io in un mio lavoro a fumetto..è più carina lei dell'originale! ^_^

Io utilizzo, come dicevo tempo fa in un altro post, l'ellittica e la bici da spinning.

L'ellittica la comprai ben 4 anni fa al Decathlon...




Ha un computerino con calorie, tempi e livelli d'intensità. Devo dire che l'ho comprata credendo che si rompesse subito, invece dopo 4 anzi direi 5 anni è ancora qua bella e funzionante.
Vi lascio il link al sito della Decathlon dove potete farvi un'idea..http://www.decathlon.it/C-801877-ellittiche . Il mio modello esatto non c'è, però è anche vecchiotta come dicevo. Non crediate che il movimento dell'ellittica faccia male alle ginocchia o alle gambe come leggevo in vari blog prima di acquistarla. Io la uso da sempre e le mie ginocchia sono solo più forti di prima!



A fianco potete vedere la bici da spinning..questa l'ha voluta principalmente il mio moroso essendo lui amante della bicicletta!



Devo dire che è davvero professionale..essendo meccanica e non computerizzata durerà sempre. Il carico di lavoro lo si regola tramite quella manopola rossa, a seconda di come si gira, a destra o a sinistra, diventa più importante o meno importante la durezza della bici e quindi la fatica che spenderete. L'unico computer che ha, è quello attaccato al manubrio che vi dice tempi, km e calorie. Tutto molto semplice!
Vi ho convinti? ^_^
Voi avete in casa delle attrezzature ginniche? Se si, consigliatemi anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento