sabato 12 settembre 2015

Profumo Noa..^_^


Ciao ragazze...avete mai provato il profumo di Cacharel "Noa"?
Quello con la famosa pallina che si muove all'interno? Troppo carina!
E' stato uno dei primi profumi in assoluto che ho iniziato ad indossare e ancora oggi a distanza di ben 15 anni lo continuo ad usare.
 Mia nonna me lo regalava ogni anno al mio compleanno oppure a Natale..era una sorta di tradizione! Spesso le persone mi chiedono che profumo io indossi..una volta addirittura in pizzeria una signora mi ha fermata chiedendomi quale profumazione avessi indosso..beh è quasi sempre questo profumo!
Fra l'altro costa poco, 35,00 euro mi pare, un prezzo contenuto rispetto a tanti profumi firmati che si vedono in giro.
Io spesso lo ordino dal sito di Sephora..http://www.sephora.it/search/search_results.jsp?_requestid=267320 
Se non lo avete ancora provato vi consiglio vivamente di provarlo, non è dolce e non è troppo agro..a parer mio è perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento