martedì 22 settembre 2015

La mia skincare routine ^_^

Buongiorno ragazze! Konnichiwa!! こんいちわ




Oggi volevo farvi vedere la mia cura della pelle quotidiana...non tutti i passaggi sono quotidiani, alcuni li ripeto una volta a settimana oppure ogni due settimane dipende.
Questi sono i prodotti che uso:



Quasi tutti i giorni uso la spazzolina Braun che vi avevo già fatto vedere..ora mi piace ancora di più di prima, mi fa proprio un massaggio rilassante sul viso!
Il detergente che sto usando con la spazzolina è questo della Garnier che non amo particolarmente ma che devo finire!
Poi applico la maschera all'argilla di Kiko, che mi piace tanto (è già la terza confezione che compro) e la lascio in posa almeno 15 minuti. Poi risciacquo il tutto con una spugnetta e acqua tiepida.




Poi mi passo il tonico sul viso e quasi sempre uso quello della Collistar che adoro!



E infine passo all'idratazione del contorno occhi con il roll-on di Sephora (ora che fa ancora caldo è l'ideale) e la crema con protezione solare della Collistar che qui in Sicilia serve ancora!
Volevo solo aggiungere che consiglio la crema viso della Collistar anche a chi ha delle leggere irritazioni della pelle, in quanto in questi giorni a causa dell'allergia ne sono piena ma questa crema non brucia per niente!


 E voi? Quali prodotti utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento