lunedì 7 settembre 2015

Copic..^_^

Ciao ragazze!
Oggi volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti d'arte...le foto sono un po' buie ma qui oggi c'è il diluvio, il tipico tempo da coperta e divano!


Sono andata al belle arti vicino a dove abito a Pavia e mi sono fatta qualche regalino..
ho fatto incetta di Copic di tutte le misure esistenti! Con l'aggiunta di qualche colore nuovo che mancava all'appello. Si ne avevo un gran bisogno...


E poi ho scoperto un cofanetto "prova" dei famosi Winsor&Newton i Water Color Marker..se ricordate ne avevo ordinato uno tempo fa, ora invece visto l'affare ho deciso di provarne in più colorazioni..




Sono in sei colorazioni differenti, e sono costati 21,00 euro. Conveniva comprarli nel cofanetto piuttosto che sfusi!
Cosa ne pensate di questi prodotti? 

Bacini!^_^

4 commenti:

  1. Ciao, scusami se ti disturbo.
    Volevo chiederti precisamente dove hai trovato i Copic vicino a Pavia..
    Li sto cercando! Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao! Guarda io normalmente vado in due posti diversi: il primo è il colorificio di Viale Campari n.80 "Colorificio Guasconi", mentre l'altro è a San Martino Siccomario (prima di arrivare a Pavia) proprio sulla statale ed è il "Nuova Color", ed è in via Turati 24. Ho cercato per tanto tempo anch'io un negozio ben fornito in centro, ma purtroppo non c'è più al momento!:-(
    Spero di esserti stata utile!^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Allora credo che andrò a San martino appena riapre al pomeriggio..anche perché con il moroso sono molto più vicina a qua che al centro! Grazie mille!

    RispondiElimina