giovedì 10 settembre 2015

Cosa c'è nella mia borsa??? Borbonese

Buondì ragazze!
Oggi volevo farvi vedere il contenuto della mia borsa...non so se la cosa possa interessarvi o meno..^_^


Questa borsa è un modello di Borbonese che mi ha regalato il mio moroso..se non l'avete capito adoro l'arancione e adoro Borbonese!


Dunque..io porto con me sempre una valanga di cose..portafogli, occhiali da sole, pochette per il trucco che puntualmente non uso mai, pochette con medicine varie ed eventuali, sketchbook per i miei disegni "urgenti", nel senso che spesso mi trovo fuori casa e mi capita di vedere una soggetti particolari al bar o magari un paesaggio suggestivo e così mi metto all'opera disegnando per non dimenticare quelle forme e quei colori!
Poi..ho ovviamente le matite (come si fa a disegnare senza le matite dico io?) in quella specie di portapenne a portafoglio che comunque vi consiglio se siete artisti anche fuori casa, è leggero e contiene un sacco di matite ( mi pare di averlo comprato dal sito di Belle arti.it) e poi specchietto, fazzoletti, chiavi varie. Nella pochette arancione che fa parte della borsa ho il disinfettante mani, delle penne, dei post it e gli auricolari del cellulare..ah! ovviamente c'è anche il cellulare che al momento è sotto la Mimì sul divano..non so perché ma lo adora! 
Ah.. e spesso ho il libro di giapponese e le riviste d'arte che leggo mensilmente (voglio essere proprio sincera fino in fondo). Insomma è un po' un casino..se volevate consigli sulla praticità con l'organizzazione della borsa, ecco non sono propriamente la persona giusta!
Toglietemi una curiosità, anche voi avete così tanta roba all'interno delle vostre borse? 

Nessun commento:

Posta un commento