lunedì 31 agosto 2015

A letto con la treccia! ^_^

Buongiorno fanciulle!
こんいちわ 女の子


Voi seguite il consiglio delle nonne? Ovvero spazzolarsi i capelli prima di andare a dormire?
Io ammetto che non ho mai seguito il consiglio fino a quest'anno..e devo dire che hanno ragione! Al mattino non ci sono nodi nella mia chioma..non so ma mi sembrava stupido pettinarmi visto che poi nel letto i capelli sono in guerra tra di loro e invece mi sbagliavo!
Da qualche tempo ho provato a farmi un bella treccia laterale, perché quella posteriore mi fa male per dormire e devo dire che al mattino i miei capelli tendono ad essere molto più gonfi e vaporosi..


 Adesso qui la treccia non appare bellissima perché l'ho fatta ieri sera ..ma vi assicuro che portata per tutta la notte vi da anche una bella piega all'indomani e diciamolo se avete i capelli parecchio lunghi è anche più comodo rigirarvi nel lettone!
Mi raccomando deve essere una treccia super morbida e che non tiri!
Anche voi dormite con i capelli legati?
Buona giornata mie 女の子 !

Nessun commento:

Posta un commento