giovedì 13 agosto 2015

E voi quanti portafogli avete?? わたしの 財布 ^_^

Mi chiedevo...ma voi siete pazze come me di borse e portafogli?


Io ne ho decisamente tanti di portafolgli...per non parlare delle borse! Ho più borse che scarpe...e il problema vero è che non mi stanco mai di comprarne..se potessi ne comprerei tutti i giorni!


Quelli più costosi ovviamente mi sono stati regalati alle lauree...non fate caso alle zampine di Mimì..^_^

I portafogli di Michael Kors vi piacciono?
A me subito mi attirato tantissimo..poi l'amore piano piano si è spento..sono un po' troppo cari per quello che sono!
Mi hanno dovuto regalare questo modello perché ne ero veramente innamorata..


E' quel modello che volendo fa anche da piccola clutch da sera.. ed è di colore nero.

Nessun commento:

Posta un commento