sabato 1 agosto 2015

Buondì!

Oggi sono entrata in un negozietto abbastanza carino che vende scarpe..si ci sono entrata più che altro per evitare uno svenimento visto che almeno lì c'era l'aria condizionata! anzi ci siamo entrati perché anche il mio moroso è venuto con me, e mi ha voluto regalare queste deliziose scarpette..^_^



Carine vero? ( che emozione è la prima volta che posto la foto dei miei piedini sul blog!). Sono della marca Engye Italia..sinceramente non l'ho mai sentita prima..c'erano anche di colore blu, verde e giallo. Sono uno di quei modelli con la cerniera sul retro che io reputo comodissimo, anche perché mi ricordo da bambina che antipatico era infilare sempre quel benedetto cinturino nella mini fibbia delle scarpe..ci perdevo sempre ore!

Ah dimenticavo..le ho pagate solo 10,00 euro!

 Alla prossima!
Sayoonara ragazze!

Lis

Nessun commento:

Posta un commento