mercoledì 5 agosto 2015

Lookbookstore ^_^

Ciao bellezze!

Oggi volevo mostrarvi tre acquisti che ho fatto presso il sito: www.lookbookstore.co .
Devo dire che pur arrivando dalla Cina il pacco non ci ha messo molto ad arrivare. Ho fatto l'ordine il 17 luglio e mi è arrivato oggi il 5 agosto. I prezzi e i modelli sono davvero carini lo devo proprio dire..l'unica pecca se vogliamo chiamarla così è che se fate ordini superiori ad una certa cifra vi fanno pagare alla dogana..:-(
Io infatti ho dovuto aggiungere ben 35 euro sulla mia spesa..comunque ne valeva la pena in quanto ripeto, i capi hanno un taglio particolare che da noi non avevo mai visto..
dunque..iniziamo..



 Siccome ne ho visti in giro in tutte le salse possibili e immaginabili, ho deciso anch'io di acquistare uno di questi completini da mare chiamati "Co ord set". Sono composti da una semplice magliettina corta abbinata al pantaloncino uguale. Mi sono piaciuti un sacco!
Questo è quello porcellanato blu e costa 28,48 euro. Ma forse e dico forse, in questi giorni potete trovarlo scontato..magari poi vi posto delle foto dove lo indosso!^_^

Poi ..voi forse non sapete quanto io adori le giacche..sono sempre alla ricerca di blazer e giacchine di vario tipo e ovviamente dopo che ho visto queste due non le ho potute non ordinare..^_^




 E' un giubotto di jeans...anche se chiamarlo giubotto mi sembra riduttivo..forse è più un blazer? Bè comunque è nero e ha delle borchie sulle maniche, in vita e sulle spalle.
Ha doppie cerniere..insomma ha carettere! che ne dite? Veste molto aderente..io ho ordinato una 8 come taglia..









L'altra giacchina è in lana..perdonatemi so che fa caldo, ma dai me la ritroverò spero tra poco! Non vogliatemene amanti del caldo ma io in questo periodo vorrei tanto il freddo!






Si forse non piace a tutti la coda..ma a me faceva impazzire! Non so mi ricorda una giacca d'altri tempi...^_^

Bene con questo ho concluso lo shopping..ah! dimenticavo di dirvi che comunque il sito è affidabile che ci vogliono scarsi 15 giorni per la spedizione gratuita!

Cosa ne dite? Vi piacciono questi capi?

さようなら Sayoonara!

Lis



2 commenti: