venerdì 14 agosto 2015

Chignon spettinato per chi ha fretta!

Ciao ragazze!
Si direte..ma questa qui ha sempre fretta?! Si la maggior parte delle volte non ho mai il tempo di mettermi lì a sistemarmi con tutta calma i capelli, il trucco e via dicendo. Ma credo che alla maggior parte delle persone capiti..giusto?
Il ciambellone di H&M mi ha risolto il problema del binomio: tempo e capelli!
Avete presente quelle ciambelle che esistono solo in tre colorazioni? Biondo, castano e nero, come queste che si trovano su Amazon ad un ottimo prezzo devo dire, http://www.amazon.it/b?node=4327922031 . 
 Comunque l'idea è quella di realizzare uno chignon spettinato che va benissimo per il giorno, soprattutto se siete al mare oppure per una serata, o semplicemente quando avete i capelli sporchi e dovete correre al riparo in qualche maniera!



Ovviamente realizzato in maniera più precisa usando anche la lacca può diventare una pettinatura che può andar bene anche per un evento più speciale tipo un matrimonio.
Basta fare una semplicissima coda, farci passare il ciambellone e ricoprirlo con i capelli fissandolo con un elastico. I capelli in eccesso li girate modi "torchon" intorno al vostro chignon (fa anche rima!) e poi li fissate con delle forcine.
Cosa ne dite? Voi li utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento