lunedì 10 agosto 2015

日本語 Strumenti per la scrittura della lingua giapponese

Konnichiwa!!! こんにちは 




Oggi volevo proporvi tre prodotti che io ho trovato essenziali per lo studio della lingua giapponese...



 Sono delle penne pennello con inchiostro nero utili per la scrittura degli Hiragana e dei Katakana e ovviamente per tutti i Kanji! Alcuni modelli sono ricaricabili altri no. Quello sulla destra è ricaricabile e l'avevo comprato alla fiera del libro di Torino allo stand dei Manga, mentre l'altro l'ho comprato da MUJI..quanto mi piace quel negozio..avete mai visto la loro pagina online? http://www.muji.eu/index.asp?Lan=IT se non lo avete fatto correte ai ripari..è bellissimo!



Il quaderno invece l'ho comprato apposta per sbizzarrirmi con la scrittura, che vi accorgerete essere favolosa e molto artistica ..vi ispirerà tantissimo!
E' in carta di riso a righe..



 L'ho comprato in negozietto bellissimo a Firenze..vi lascio il link: http://www.ajisaijapanesequality.it/ . Se vi capiterà di andare di persona la signora è davvero gentile e vi saluterà in giapponese! 

Ah! Mimì è intervenuta nel post di questa mattina...^_^ testando la carta di riso per voi!



Voi li avete già provati questi prodotti?


Konnichiwa こんにちは 

2 commenti: