giovedì 27 agosto 2015

Shopping da Primark!

Buon pomeriggio fanciulle!
Oggi vi saluto da una location fiorata...



Non ho mai visto così tanti fiori come qui nel Sudtirol..che meraviglia! ^_^
Invece di lasciare i divisori in cemento loro li ricoprono di fiori..

Comunque.. arriviamo al sodo! Cos'ho comprato da Primark?
Dunque..ho comprato varie cosette anche per la corsa e qualche accessorio che magari vi farò vedere a parte..



Ho preso questo maglioncino-camicia color bordò (colore che amo profondamente)..



Mi piaceva soprattutto per il colletto della camicia e per gli spacchetti laterali..questo l'ho pagato udite udite..7 euro!



 Questa camicia color pesca...forse la luce sfalsa un po' il colore..



E' molto stropicciata..(scusate) ma noi non ci badiamo...^_^



Questa l'ho pagata..9 euro!

Poi ho comprato un vestitino fiorato..a voi piacciono i vestiti fiorati? A me non moltissimo ma quest'anno mi sono fatta prendere la mano quindi eccolo...



Ha una cinturina in vita..meno male altrimenti sarebbe enorme!



Ha il colletto tondo con delle pence ..questo è costato ben 13 euro! Credo sia la cosa più cara che ho preso..



E in ultimo ho comprato un pigiamino-tutina sempre utile in casa. Molto morbida!



 Ed è costata: 2 euro la maglietta e 6 euro il pantalone..non male ne?

Dunque..vi sono piaciuti i miei acquisti? Anche voi adorate Primark come me???!^_^
Poi vi posterò anche gli altri...
Un bacione!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento