martedì 4 agosto 2015

Neve cosmetics e Nabla!

こんにちは 女の子! Konnichiwa onna no ko! Ciao ragazze!

Come promesso oggi vi posto le foto dei prodotti che ho acquistato sui due siti: www.nevecosmetics.it e www.nablacosmetics.com . Devo dire che sono stati entrambi velocissimi con la spedizione, io le ho ordinate entrambe venerdì e mi sono arrivate quest'oggi.
Fra l'altro c'è una sorpresa con Neve Cosmetics, infatti ti invia gratuitamente la loro bustina porta trucco e un campioncino del loro ombretto mineral eyeshadow nel formato da 0.7g..carino!





Ho comprato tre cosette giusto per provare! Devo dire che le varie "guru" del make up che girano su internet hanno fatto presa anche su di me, infatti se non era per loro sinceramente non mi sarei mai e poi mai interessata a questo tipo di marche ma avrei puntato chiaramente a solo quello che avrei potuto trovare in profumeria.
Ad ogni modo ho comprato una matita per occhi color prugna n.m009, un pennello che volevo da una vita lo Sky corrector e infine un rossetto il Sakura Mochi 010..non so mi sapeva di giapponese e l'ho preso! è un bel colore a metà tra il viola e il marrone.

Dal sito di Nabla invece ho acquistato due rossetti che devo dire sono molto piccoli nel formato ma davvero belli! Sono della linea Diva Crime e sono del lipstick ad effetto matte.
Io ho scelto le due ultime colorazioni Paloma e Balkis..





Cosa ne pensate? 
こんばんわ 女 の 子 Konbanwa onna no ko! buona sera ragazze! ^ _^

Lis

Nessun commento:

Posta un commento