sabato 8 agosto 2015

Tute per l'estate ^_^

Ciao ragazze!

Dico.. avete visto quante tute leggere ci sono in giro? Ce n'è per tutti i gusti: corte, lunghe, a fiori, a righe, tinta unita...insomma se ne vedono in ogni dove! 
Soprattutto tutte la case low cost l' hanno proposta a prezzi molto molto convenienti.
Alla fine è un tipo d'abito che quando non si sa bene cosa mettersi risolve il problema!
Io mi sono buttata su un modello proposto da H&M che vedevo bene anche per la città...


infatti è a pantalone lungo e largo tipo "palazzo". L'ho indossata oggi e devo dire che ho fatto bene a prenderla, è davvero comoda e fresca! Fra l'altro sia con i sandali bassi sia con i tacchi è perfetta..mi piace mi piace!!!




La vedo bene da indossare con delle belle collane a varie misure..molto vacanziera! ^_^
Cosa dite ..ci piace? anzi a me si, lo so già..ma a voi???

Buon pomeriggio fanciulle!


2 commenti:

  1. Tornano le tute...che carine, mi piacerebbe prenderne una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero carine..^_^ ti starebbe benissimo comunque!

      Elimina