sabato 29 agosto 2015

Accessori da Primark!

Ultimo post dedicato alla giornata da Primark..
Ho acquistato un beauty e dei fermagli per i capelli che in giro costano sempre tantissimo!



Un beauty così mi serviva da parecchio..è costato solo 6 euro ed è di quei modelli dove i prodotti si possono mettere in piedi..



Poi ho comprato varie mollette..queste venivano tutte 1,50 euro..quindi mi ci sono fiondata pentendomi immediatamente di averne comprate alcune da Accessorize la scorsa settimana..quelle sono davvero troppo care! E il bello che la qualità è la stessa!
Ho comprato anche una sorta di elastico con i fiori molto carino da mettere intorno allo chignon, sicurmante li avrete già visti in giro. Magari poi vi farò un post su come sta indosso..


Questo è costato 2,50 euro..vi piacciono i fermagli con i fiori oppure li trovate un po' troppo vistosi?
Niente allora buona giornata fanciulle...^_^

Nessun commento:

Posta un commento