lunedì 24 agosto 2015

Occhiaie di primo mattino??

Ciao fanciulle...Buon Lunedì a tutti  e a tutte!
Per me e per il mio moroso la vacanza inizia oggi, infatti mi sto accingendo a preparare le ultime cosette da  portare con me per una settimana circa.
La prossima meta sarà il Trentino-Alto Adige dove visiteremo la deliziosa cittadina di Brunico!
Questa mattina siccome sono all'insegna del più gonfio non si può come occhiaie, sono corsa ai ripari..


Voi avete provato il "Roll on yeux défatigant" di Sephora? E' un gel molto fresco da applicare la mattina nella zona del contorno occhi, vi darà già da subito un grande sollievo e incredibilmente le occhiaie tenderanno un po' a sgonfiarsi..si il tempo poi di uscire di casa e avrete un aspetto decisamente normale!



In realtà io ero partita per comprare una bella crema forte ma poi la commessa mi ha detto" Ma noo..a cosa ti serve una crema forte?! Metti questo..sei giovanee!" chissà quanti anni pensava che avessi..comunque le devo dare ragione nei mesi estivi è perfetto!
In realtà quando fa molto caldo lo conservo in frigorifero in modo da applicare un bel gel gelato sul viso..brrr! In queste mattine però ho freddo, quindi lo conservo a temperatura ambiente..
L'avevate già provato questo gel??

Nessun commento:

Posta un commento