venerdì 7 agosto 2015

Pulizia del viso con Braun..

 Ohayoogozaimasu おはようございます ! Buongiorno!

Oggi è il turno del mio preferito da due mesi a questa parte...cosa ne pensate delle varie spazzoline elettriche per la pulizia del viso?


A me sinceramente non mi hanno mai attirata più di tanto, ma da quando sto usando questo modello della Braun mi sto trovando divinamente, più che altro perché è anche epilatore per il viso, quindi potreste eliminare anche l'estetista! Yeee!!


Io l'ho comprato sul sito di Amazon ..vi lascio il link: http://www.amazon.it/Braun-Face-810-SE810-epilatore/dp/B00PS2DRIC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1438943820&sr=8-3&keywords=braun+face+810 . La confezione comprende solo l'epilatore con il suo pennellino per la pulizia e la spazzolina normale. Le altre testine di ricambio non sono incluse ma si comprano a parte, vi lascio anche qui il link: http://www.amazon.it/Braun-Face-Spazzola-Ricambio-SE/dp/B00LZPKSCY/ref=pd_sim_364_1?ie=UTF8&refRID=0BQMDXTQZTTFQXM8VEFP .

Potete scegliere fra varie spazzoline a seconda della delicatezza e delle caratteristiche della vostra pelle. Io uso quella normale e devo dire che è già molto delicata, soprattutto se bagnata sotto l'acqua prima dell'utilizzo. Potete scegliere di utilizzare qualsiasi tipo di detergente e la cosa bella è che potete passarvelo anche sotto la doccia!! ^_^

Ci piace! 

Voi lo usate? se avete provato anche le altre testine fatemi sapere come sono...

さようなら Sayoonara!

1 commento: