mercoledì 19 agosto 2015

Shopping Accessorize! ^_^ 購入 する !

Buondì ragazze! こんいちわ !
Come state questa mattina?? 
Oggi volevo mostravi degli acquisti che ho fatto ieri nel negozio di Accessorize. Questo negozio mi è sempre piaciuto, con questo stile un po' "britsh"..comunque rimane un negozio per accessori carissimo per la qualità dei prodotti che propina!
Ieri però siccome.. lo sapete sono in astinenza di bei negozi..ci sono entrata!



Ho comprato tutte cose scontate..tranne una pochettina con le bamboline giapponesi!! Troppo bellina!!^_^

Allora... vi avviso, sarà un post lungo!



Ho comprato questo quadernetto bianco..sempre utile se amate disegnare tutto quello che vi capita  tiro come me! E' costato solo 5 euro contro il 20 euro a prezzo pieno.



Internamente ha anche una bustina annessa utile per varie cose.



Pochettina con bamboline giapponesi! Troppo carina..questa era a prezzo pieno 8 euro.



Mollettine per capelli..a me spariscono sempre!

Poi ho comprato due paia di orecchini..uno un po' zingaresco, l'altro più elegantino.






Bracialettino gitano, pieno di charms ..




E poi ho comprato una collanina davvero graziosa..



Con la mia iniziale e altri due ciondolini. Di queste hanno tutte le iniziali mi sembra.
L'ultimo pezzo è questa collana lunga con le piastrine, sempre comprata a 3 euro circa come il resto..



Si sono bigiotterie, però rendono e ho notato che durano parecchio nonostante  siano solo metallo..allora vi piacciono??^_^

Nessun commento:

Posta un commento