lunedì 3 agosto 2015

Prodotti Winsor & Newton


Buongiorno ragazzi e ragazze! ^_^
Oggi volevo mostrarvi un prodotto che personalmente non avevo ancora provato: sono i pennarelli acquerellabili della Winsor & Newton, water color marker..


Il mio è il colore terra d'ombra naturale. E' composto come il classico copic, con le due punte di differente spessore, solo che l'idea che in realtà è possibile usarlo anche come acquerello mi ha subito incuriosito. Lo potete mescolare nella stesura con i classici acquerelli e vi garantirà un colore molto più intenso rispetto a quello che si può ottenere con l'utilizzo del solo acquerello.
Se volete darci un'occhiata vi lascio il link dove io l'ho acquistato: http://www.bellearti.it/171-pennarelli-a-acquerello-winsornewton

Il secondo prodotto sono i colori ad olio sempre della Winsor & Newton, Artisan water mixable oil colour...


Ecco..io non so voi ma quando ho scoperto che questi colori ad olio possono essere puliti e anche diluti durante il loro utilizzo semplicemente con l'acqua sono impazzita!
Odio da sempre mettere le mani nell'acquaragia e poi sono sempre piena di fastidi della pelle quindi capirete la mia felicità! Io non avevo più bianchi..quindi mi sono buttata sul bianco di zinco e il bianco di titanio e ovviamente sulla mia classica e amata terra d'ombra bruciata...i tubetti sono da 37ml...vi lascio il link..http://www.bellearti.it/53-W-N-Artisan-Olio-ad-acqua .

Che dite...ci piacciono??
Se li usate fatemi sapere come vi trovate..magari viene fuori che ero l'unica a non conoscerli!^_^

Baciotti!
Lis 

Nessun commento:

Posta un commento